Diso

Cash

Diso

Gestione degli ordini


Il software per gestire gli Ordini

Diso è una procedura per la gestione degli ordini e la consultazione dei listini e delle promozioni in corso forniti dal centro distribuzione.
Diso risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
E’ compatibile con qualsiasi lettore scanner, anche di nuova generazione e collegandolo alla stessa rete puoi scaricare il tuo ordine o inventario in tempo reale.

      Perchè scegliere Diso:

  • Risparmio di tempo
    La soluzione ideale per ottimizzare i tempi nella gestione degli ordini o per inventariare il proprio punto vendita in modo facile e veloce.
  • Migliore gestione
    Attraverso Diso hai una visione precisa e generale degli acquisti verso il proprio centro di distribuzione. Oltre a sapere in tempo reale e puntuale quanto stai spendendo per il tuo ordine.
  • Adattabile
    Compatibile con qualsiasi tipo di terminalino per inserimento ordine. Inoltre è possibile inserirlo direttamente dal software attraverso le funzioni listini e offerte o importare un file di testo/excel.

    Compila il form per richiedere informazioni