Superprice
Il software per confronto prezzi fornitori

Il software per gestire più listini
La soluzione per la gestione di diversi listini fornitori. Perfetto per chi vuole ottimizzare i propri acquisti.
Superprice risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
Rispetto al tradizionale software di gestione ordini ti permette di confrontare i vari listini e creare l’ordine per singolo fornitore.
Perchè scegliere Superprice:
- Risparmio
La soluzione ideale per scegliere dove acquistare confrontando i vari listini, indicando i prezzi più convenienti.
- Funzionalità
Permette la gestione di più listini fornitori in contemporanea senza dover usare altri software.
- Personalizzazione
Puoi adattare Superprice alle tue esigenze e ai diversi fornitori, collegare il tuo ordine a più punti vendita, impostare moltiplicatori..etc.
Funzioni principali
- Confronto prezzi: Puoi paragonare i listini dei tuoi fornitori indicandoti dove ti conviene.
- Listini: Hai il listino di più fornitori sempre aggiornato con un semplice click.
- Offerte: Attraverso la sezione dedicata alle offerte puoi consultare le promozioni dedicate a te.
- Ricezione e Acquisizione: scarico e importazione automatica dell’ordine/inventario dal proprio terminalino.
- Gestione: Sezione dove puoi verificare e modificare il tuo ordine prima di inviarlo. Inoltre puoi consultare lo storico degli ordini precedentementi effettuati.
Punti di forza
- Superprice è completamente integrato al gestionale Super ereditando l’ampia copertura funzionale e l’integrazione alla piattaforma di servizi digitali
- Superprice soddisfa le esigenze di condivisione di più punti vendita, con qualsiasi tipo di connettività. Ogni punto vendita ha la possibilità di lavorare grazie alla presenza di un archivio in ogni punto vendita, si rende disponibile la sincronizzazione dei dati anche se non connessi.
- Totale integrazione con il modulo CRM per spingere le attività di pre e post vendita, monitorare le abitudini del cliente e costruire così delle azioni di direct marketing con proposte commerciali e promozioni personalizzate.